Poter conquistare una donna in piscina, o meglio, poter rimorchiare in piscina ragazza è una delle cose più belle che si possono fare, è come per un pollo andare a vedere le galline nude al supermercato.

Ci sono un mucchio di ragazze che ti nuotano davanti e allargano le gambe. Spesso capita che quando fanno rana il costume gli entra nelle fessura e diventa ancora più attillato, lasciando davvero poco allimmaginazione. Che spettacolo.

Culi sodi, a pera, fianchi flaccidi, cellulite, tutte cose che probabilmente non sapreste mai se vi capitasse di conoscere una ragazza in biblioteca, in discoteca o sul bus.

Invece in piscina tutto è più esplicito* e potete farvi unidea di comè dentro (sotto) una ragazza quasi come se foste degli ecografi che fanno ecografie intrauterine.

Peccato che rompere il ghiaccio in quel posto è sempre molto imbarazzante, soprattutto quando la ragazza che ti piace nuota bene, che è un pregio ma significa anche che ti lascia con la lingua di fuori e ti da pochissimi secondi di pausa per fare qualsiasi mossa.

Per poter sedurre una donna con successo devi cercare di basarti su queste piccole regole:
1. Per aprire qualsiasi cosa e buona, l importante è rompere il ghiaccio. Usa il contestuale chiedendole un informazione.
2. Cerca di essere divertente e creare attrazione.
3. A questo punto le chiedi il numero.
4. Evita qualsiasi tipo di complimento. I complimenti si guadagnano non si regalano.
5. è sbagliato invitarla subito ad uscire

Per dare un esempio utili sui tipi di complimenti da fare ad una donna in piscina eccone qui alcuni:

a) dove hai comprato i tuoi occhialini?sono comodi?
b) sei stanca?Io si un po, per oggi ho allenato tanto.
c) Sai fino a che ora e aperta la piscina?

Sedurre e conquistare una donna in piscina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *