Chi non ha mai sognato, se non provato a fare lamore nella doccia? Sempre meglio che farlo in spiaggia con la sabbia che ti si infila da tutte le parti, o davanti ad un falò con il rischio di rimanere abbrustolirti. Fare sesso nella doccia é un esperienza sensoriale avvolgente!
Assicurasi che la doccia abbia un tappetino antiscivolo, prima che vi facciate male. Adornate il bagno con candele, renderà l’atmosfera più elettrizzante.

La posizione ideale da assumere è in piedi , se le altezze dei partner lo consentono ovviamente, come la Posizione Aqua Karma Insaponarsi, lun l’altro partendo dai piedi, caviglie e fianchi, seno e vagina rende tutto più scivoloso e incredibilmente sensuale. Evitate di lavare a fondo la vagina per conservare il lubrificante naturale che contiene. Tenete sempre presente il tempo di autonomia dell’acqua calda perché non cè niente di peggio che beccarsi una doccia fredda durante un caldo amplesso. E ovvio che tale esperienza regala una profonda intimità, alla coppia non è certo da paragonare al sesso consumato in auto!

N.b. Si sconsiglia di fare la doccia con i vestito. D’accordo la foga, ma toglierseli poi diventa un impresa eccezionale.

Il luogo sexy: Solo nei film è possibile fare l’amore gambe all’aria in una vasca da bagno! Nella realtà, è meglio preferire la doccia: più modesta ma molto più pratica!

La posizione migliore: Trova un appoggio e appiccicati al muro non contro la tendina o la parete di vetro che potrebbe cedere da un momento all’altro! Divarica leggermente le gambe e lascia che il tuo partner ti sollevi in modo che i vostri genitali si trovino allo stesso livello. Avvolgi le tua gambe alle sue e abbraccialo per non perdere l’equilibrio. E ora lasciati trasportare dal piacere dei suoi movimenti

I vantaggi: Questa posizione è un must, e di solito è già stata provata contro un muro o una porta. Nella doccia, permette preliminari divertenti giocando con il getto dacqua

Attenzione! Sì all’acqua, ma no allutilizzo di saponi, shampoo, oli e compagnia. Rischiereste di scivolare e l’incidente potrebbe rivelarsi molto doloroso!

Far sesso sotto la doccia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *